4x4
News

cena di NATALE 2018

Nicolas...il Piacenza 4x4 ti pensa sempre!

SI è CONCLUSO UN ANNO DAVVERO SPECIALE PER IL PIACENZA 4X4.

UN ANNO SPECIALE PERCHE’ LO SPIRITO DI AMICIZIA E DI COLLABORAZIONE E’ CRESCIUTO MOLTO ALL’INTERNO DELL’ASSOCIAZIONE E QUESTO FA DI NOI UN GRUPPO UNITO DI “AMICI VERI”.

E’ STATO UN ANNO SPECIALE CHE HA VISTO L’INGRESSO DI ALCUNI SOCI NUOVI E UN LEGAME ANCORA PIU’ FORTE CON QUELLI VECCHI….PERCHE’, INFONDO, A COSA SERVONO TANTE GIORNATE IN 4X4 SE NON A CONDIVIDERE UN MOMENTO DI DIVERTIMENTO E SPENSIERATEZZA INSIEME??…. MA IL PIACENZA 4X4 NON è SOLO DIVERTIMENTO: NON DOBBIAMO DIMENTICARE LE VARIE INIZIATIVE DI SOLIDARIETA’ PORTATE AVANTI DAL CLUB CHE SONO AFFRONTATE SERIAMENTE DA TUTTI I SOCI E NON DOBBIAMO NEMMENO DIMENTICARE L’IMPEGNO COSTANTE DEI MEMBRI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO CHE DANNO UN’IMPRONTA FORTE AL NOSTRO CLUB CHE UTILIZZA UNA PASSIONE COMUNE PER PORTARE AVANTI PROGETTI DI SOLIDARIETA’ PIU’ ALTI. INFATTI, COME PIU’ VOLTE è STATO DETTO, IL DIVERTIMENTO FINE A SE STESSO NON PORTA A NULLA E ALLA LUNGA NON DA’ SODDISFAZIONE. QUELLO CHE CI RIPAGHERA’ VERAMENTE SARA’ LA COSCIENZA DI AVER AVUTO UN OBIETTIVO, DI AVERLO RAGGIUNTO SOLO GRAZIE ALL’AMICIZIA CHE CI UNISCE E COSI’ IL PIACENZA 4X4 DIVENTERA’ PARTE DI NOI CHE SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!!!!!

CERTO, NOI DEL DIRETTIVO NON SIAMO PERFETTI NELLE NOSTRE SCELTE E NEL NOSTRO OPERATO MA CE LA METTIAMO TUTTA PER PORTARE AVANTI QUEST’ ASSOCIAZIONE SPORTIVA IN MODO DA ACCONTENTARE TUTTI I MEMBRI. CERCHIAMO OGNI ANNO DI PROPORRE INIZIATIVE NUOVE, GITE ESTIVE NUOVE E USCITE SOCIALI SEMPRE IL PIU’ POSSIBILE PIACEVOLI PER TUTTI MA OVVIAMENTE NON è SEMPLICE GESTIRE CON LA PRECISIONE E LA CURA CHE VORREMMO UNA COSA CHE, IN REALTA’, NON SI FA PER LAVORO MA SI FA PER DIVERTIMENTO E SOPRATTUTTO SI FA PERCHE’ CI CREDIAMO! CREDIAMO CHE IL CLUB SIA UN PO’ COME UNA SECONDA FAMIGLIA.

UN ULTIMO PREZIOSO RICORDO VA AD UN NOSTRO GIOVANE “VECCHIO” SOCIO, NICOLAS, CHE GIRAVA CON NOI MOLTO SPESSO IN PRECEDENZA….ULTIMAMENTE UN PO’ MENO PERCHE’ DA GIOVANE RAGAZZO QUALE ERA, IL NUOVO LAVORO LO IMPEGNAVA PARECCHIO MA…NON IMPORTA…IL PIACENZA 4X4 è UNO STATUS, CHI è DEI NOSTRI…LO è PER SEMPRE E TU NICOLAS SARAI CON NOI PER SEMPRE.

A PRESTO E GRAZIE A TUTTI….CI VEDIAMO NEL 2019!!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.