4x4
Raduni

SCOPRIAMO COLI IN 4X4

7 maggio 2023
Media: puoi vedere i video del Raduno sulla Playlist di YouTube, se ti piace iscriviti al canale  per scoprire i video più emozionanti e le sfide più stimolanti che solo il mondo fuoristrada può offrire.
“ANDREMO DOVE NON C’È SENTIERO E LASCEREMO UNA TRACCIA DIETRO DI NOI”
è stato un evento che ha segnato una svolta per il Nostro Club:
Raduno a numero chiuso riservato agli invitati, ha visto la partecipazione dei Club Pavia 4×4, jockers 4×4, Lomazzo 4×4 e Insubria 4×4.
In tutto 60 auto compresa l’organizzazione del Piacenza 4×4.
L’evento è stata l’occasione per inaugurare la collaborazione ovvero il sodalizio nato con il Club Insubria 4×4 presieduto da Davide Panzeri.
Questo gemellaggio ha lo scopo di segnare l’inizio di un periodo di collaborazione reciproca per eventi condivisi aperti a tutti gli appassionati di 4×4 che si svolgeranno nel nostro territorio e nel territorio di Varese e zone limitrofe.
Il ringraziamento principale va alle Amministrazioni locali che ci hanno accordato fiducia e collaborazione e quindi grazie ai Sindaci dei Comuni di Bobbio e Coli e al Commissario Dott. Luigi Switch di Cortebrugnatella.
Secondi ma non di importanza, grazie ai numerosi Soci del Piacenza 4×4 che hanno lavorato a ritmo serrato per la preparazione dell’evento. A loro va un inchino speciale.
Grazie ai Club che hanno partecipato perché questi sono i nostri amici più affezionati e che custodiamo gelosamente nella lista degli “ospiti d’onore” ai nostri Raduni.
Grazie a tutti e da ora in poi…il nostro motto è “Andremo dove non c’è sentiero…e lasceremo una traccia dietro di noi!

Nella galleria che segue le foto del Raduno
Sulla Playlist nel nostro canale YouTube tutti i Video evento
Se vuoi vederle sul tuo smartphone inquadra il QR code qui sotto

GALLERIA 7 maggio 2023