4x4
Dicono di noiGiteNews

IL DESERTO D’AUTUNNO

LA SABBIA DURA D’AUTUNNO CI ASPETTA

Siamo pronti per partire per un’esperienza che resterà nel cuore degli appassionati viaggiatori del Piacenza Fuoristrada: il programma è stilato nei minimi dettagli, i meccanici stanno mettendosi alla prova per preparare i nostri mezzi curando ogni particolare perchè i nostri 4×4 non dovranno avere la minima esitazione. Certo ci sarà spazio per divertirsi….ma noi appassionati di fuoristrada, vogliamo praticarlo in ogni modo, tra le montagne, i mari ed il deserto del Sahara.

Siamo un gruppo di amici, vogliamo creare una vera e propria Squadra vincente, un nucleo forte di persone che ogni anno faranno questo tipo di viaggio, lasciando aperta la possibilità a chiunque di unirsi a Noi.

La vita è così… ogni tanto si sente quel bisogno di fermarsi e ritrovarsi, per questo il deserto diventa una “droga”, perchè lì vai…..ti fermi….sei solo tu ed uno spazio infinito di sabbia e dune, ritrovi l’energia e poi torni, La carica che ti trasmette non dura a lungo…presto ti tornerà il desiderio di ripartire!!!

 

VI ASPETTIAMO AL VARCO….QUELLO DEL PORTO DI LIVORNO!!!!!!