4x4
NewsRaduni

RADUNO FUORISTRADA DI FERRIERE 4X4

Sì è concluso uno dei più grandi Raduni del Piacenza fuoristrada ed uno dei più grandi Raduni che il territorio piacentino abbia mai potuto apprezzare.
Un raduno storico come numeri e…come giornata… veramente perfetta tra sole, amici vecchi e nuove conoscenze e un ritorno tanto desiderato al 4×4 dopo il lungo stop a causa del Covid.
Insomma un ritorno alla ribalta come siamo abituati noi!!!
Tra fango e tiri di verricello ne siamo usciti alla grande anche stavolta….abbiamo veramente “preso il toro per le corna” e…ce l’abbiamo fatta, ebbene sì….non abbiamo nulla da dimostrare ma questo Raduno è un NOSTRO grande successo.
Il vero ringraziamento va alla grande famiglia che è il Piacenza fuoristrada…Ale Carniti, Edo Piazzi, Tom, Davide Rossi e Davide Sky, NICO, senza dimenticare il nostro Dante Grandi e molti altri ancora che si sono davvero dedicati con spirito di sacrificio e amore verso questa nostra grande passione.
Siamo amici anche al di fuori del fuoristrada ma…il fuoristrada è il CARATTERE della nostra amicizia e questo è il segreto della riuscita di questi eventi come il RADUNO DI FERRIERE!!
Grazie a tutti i Club che hanno partecipato ed in particolare al Bardi fuoristrada, Brixia, Lomazzo, Pavia e molti altri ancora e a tutti gli appassionati che ancora non hanno una “famiglia”…ringraziamo tutti quanti per averci regalato tutto questo.

Guarda la playlist con tutti i video della giornata, sul nostro canale YouTube
Se vuoi iscriviti e attiva la campanella delle notifiche così sarai sempre informato sui nuovi contenuti del canale.

FOTO