4x4
NewsRaduni

ATTIVITA’ DI FINE ANNO 2023

NUOVA STAGIONE IN 4X4
SETTEMBRE –DICEMBRE 2023
Inizia l’autunno del Club Piacenza Fuoristrada che vi vuole proporre tante nuove e interessanti iniziative.
USCITE SOCIALI a volontà questo autunno in preparazione al viaggio nel deserto Tunisino previsto con partenza 11 Novembre 2023.

Questa iniziativa nasce dalla collaborazione con il Club Insubria 4×4 con il quale, lo scorso 7 maggio, è stato siglato un vero e proprio “gemellaggio” che significa, in poche parole, condivisione di attività, progetti e…tanto divertimento.
L’esperienza del Sahara in 4×4 sarà davvero unica, in sostanza è un modo diverso di fare fuoristrada, diverso da come siamo abituati e che, proprio per questo, rientra nelle varie attività che un Club come il nostro deve offrire.
Come vi dicevo, la partenza è prevista per l’11 Novembre, per i dettagli non esitate a contattarci….

MA NON FINISCE QUI!!!!
Sempre nell’ottica di offrire un’ampia gamma di attività volte a far conoscere in “VERO FUORISTRADA” abbiamo intenzione di riproporre il “corso Istruttori fuoristrada” che consente di ottenere una certificazione di “Istruttore” valida e riconosciuta dal CONI.
L’ultima edizione si è svolta lo scorso 3 e 4 settembre……

       

E COSì SI ARRIVA A DICEMBRE….,mese di feste e saluti per una buona fine e un buon inizio anno e si apre la CAMPAGNA TESSERAMENTI che vuole dare l’opportunità a tutti gli appassionati di iscriversi al nostro CLUB.

Anche per questo è sufficiente mandare una mail a segreteria@piacenzafuoristrada4x4club.it